Il mio primo post

20140628_201647Ciao a tutti!

Inauguro questo blog con la mia insegna. Quando decisi di dare un nome a quello che facevo e dovevo pensare a un nome volevo che fosse legato a me e a come sono io: sopra le nuvole, a volte un pò sbadata…

Ogni cosa che creo nasce principalmente da un recupero di stoffe. Ho avuto una grande fortuna per chi come me fa cucito creativo: mia suocera e un pò di amiche mi hanno regalato della stoffa. Come utilizzarla? lì per lì non lo sapevo, nè tanto meno conoscevo come fare il pathwork, poi cucendo e scucendo e guardando un pò di video ho imparato.

Qui ho utilizzato ritagli di campionari Biggie Best e tela Aida.

Un abbraccio e alla prossima!

Francy

4 thoughts on “Il mio primo post

  1. Hai fatto benissimo…ehh…chi non ti ama intendo professionalmente non ti merita…va per la tua strada e sii fiera e vedrai che il sole ti sorridera…
    mc

    Mi piace

Rispondi

