E… finalmente Natale!

Ciao a tutti!

Questo è tra i periodi dell’anno più ricchi di idee, decorazioni. La casa sembra che sia un trionfo di luci, colori.

E’ da un po che ci lavoro, ho trovato alla fiera di Abilmente alcune stoffe che si abbinavano fra loro, cosa fare?

degli alberelli e con i pezzi avanzati delle palle decorative!

per realizzarli (come è nel mio stile) ho riciclato dei contenitori del tabacco e li ho foderati con il pannolenci e arricchito con dei nastri.

eccoli qui in lavorazione

Per le palle decorative ho sovrapposto i vari strati di stoffa, cuciti, imbottiti e decorati con altrettanti nastri.

Spero che vi piaccia!

Alla prossima

6 thoughts on “E… finalmente Natale!

Rispondi

