Farfalle coloratissime

Ciao a tutti cari Amici e Amiche!

Direi che l’estate ormai è alle porte e si avvicina la chiusura estiva delle scuole.

Capita di dover fare un piccolo pensierino tra i colleghi e insegnanti.IMG_20170525_173350

Mia sorella mi ha chiesto se potevo realizzare un piccolo omaggio da poter regalare alle sue colleghe. Il pensierino doveva essere qualcosa di semplice, ma che allo stesso tempo fosse d’effetto.

Cercando su Pinterest ho trovato ispirazione, anche perché vi confesso il capitolo delle borse clic clac mi ha assorbito, non so se capita anche a voi, ma quando mi concentro su un tema mi capita di espandermi con le idee, le stoffe, inoltre facendo diversi oggetti sto realizzando un catalogo per tutte le persone che non vedono il mio blog, o comunque per chi mi è vicino ma che internet lo mastica poco.

Le farfalle è un tema che mi piace tanto e in qualche post ne ho rappresentata qualcuna ( vedi borsa in jeans )ne dovrò farne anche in stoffa perché sono tanto carine!

Le spille a farfalla che ho realizzato per mia sorella sono in pannolenci di diversi colori, tenute insieme da il nastro che si usa per i regali, con dietro una spilla da balia.

Inaspettatamente sono risultate nella loro semplicità davvero carine!IMG_20170525_173307

Eccole, allora tutte svolazzanti e coloratissime!

Alla prossima!

2 thoughts on “Farfalle coloratissime

  1. Grazie infinite Lulu! Bella la rima… ci stava 😂😂😂
    A volte nell’essere creativi devi anche realizzare qualcosa di semplice ma comunque carino 😊 non sempre facile.

    Mi piace

Rispondi

